TEGUMENTA. DIZIONARIO EMOZIONALE

Evertrip, "Tegumenta-dizionario emozionale"

Collana "Traffici d’Artista"

pp. 64, 50 immagini b/n, 1 immagine colorata a mano dall’Autore, ISBN 978-88-97895-06-0, € 12.00

Tiratura limitata, Copie firmate e numerate

Edizioni Esperidi, Marzo 2013

ESAURITO PRESSO L'EDITORE

12,00 €
Tasse incluse


Il volume. Concepito dalla  mente di Evertrip come un dizionario emozionale “il cui scopo è liberare tramite la folgore della poesia, il contenuto celato nel corpo umano”, questo piccolo libro è una sorta di catalogo di suggestioni e pulsioni rivelate attraverso parole e immagini uniche ed originali.

Il volume è il primo della collana Traffici d’Artista in cui, in modo un po’ ibrido e sregolato, Edizioni Esperidi offre uno spazio agli artisti/scrittori che si avvicinano al multiforme mondo del libro d’artista. Caratteristica di questa collana è di essere a tiratura limitata, con copie firmate e numerate e soprattutto personalizzate dall’Autore che renderà ogni volume unico e diverso.

 

L’Autore. Paolo Ferrante nasce in provincia di Lecce nel 1984 e dal  2006 adotta lo pseudonimo Evertrip, col quale firma le sue produzioni. Nel 2008 pubblica la sua prima silloge illustrata "Le Commedie del Buio". Dopo la laurea (Accademia di Belle Arti di Lecce) con una tesi sul romanzo grafico, consegue un master in grafica pubblicitaria a Milano. Attualmente vive a Lecce e collabora con varie case editrici e spazi espositivi.

ESAURITO