Home

PUBBLICA CON LE ESPERIDI

PUBBLICA IN 

Accettiamo proposte possibilmente in sintonia con la nostra linea editoriale, siamo però aperti a ricevere lavori che se ne discostano. Se intendi inviarci del materiale lo accetteremo unicamente in formato cartaceo con una semplice rilegatura: ricorda di riportare i dati anagrafici sulla prima pagina del manoscritto. Si richiede anche CV, lettera di presentazione, breve sinossi dell’opera: spedisci il tutto per posta ordinaria, a Edizioni Esperidi, via Monte Nero 27, 73047 Monteroni di Lecce. Riceverai subito una mail di conferma dell’avvenuta ricezione e il tuo lavoro sarà sottoposto al comitato di lettura, in forma anonima. Assicuriamo una risposta, positiva o negativa, nel minor tempo possibile ma ti chiediamo di attendere almeno 60 giorni, data la quantità di manoscritti che riceviamo!
Ti ricordiamo che il materiale inviato non sarà restituito e che tutte le comunicazioni si svolgeranno per e-mail.

p.s. Ci permettiamo di darti un consiglio: stampa il tuo manoscritto fronte/retro evitando carattere ed interlinea grossi, così facendo risparmierai sui costi di carta, stampa e spedizione!

EDIZIONI ESPERIDI di Martino Claudio
Via Monte Nero 27, 73047 Monteroni di Lecce (Le)
Tel./Fax 0832 202032
www.edizioniesperidi.com // e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P. Iva 04509020758

Webmaster: EIX.IT